picascia design studio

Forno Zampiere

La tradizione dei forni a Latina

Il nuovo arredamento per il forno gourmet Zampiere a Pontinia in provincia di Latina, è stato progettato dallo studio di architettura Picascia per creare un ambiente caldo, accogliente e dall’atmosfera rilassante.

Il tema del progetto è incentrato sul grande banco attrezzato per l’esposizione dei prodotti da forno e sul retrobanco con ripiani in legno inclinati per esporre al meglio i prodotti realizzati con grani antichi, un vanto per i titolari di questa attività.

arredamento-forno-rampiere-pontina-latina-6-1024x461 Forno Zampiere

All’interno del locale sono presenti anche scaffali elegantemente disegnati per l’esposizione di prodotti correlati come pasta e vini di qualità e un’ area con tavoli e sedie per la degustazione, dove i clienti possono apprezzare i prodotti appena sfornati in un’atmosfera conviviale e accogliente. Sono presenti anche tavoli all’esterno per chi desidera intrattenersi nelle giornate di bel tempo.

L’arredamento è stato realizzato con materiali naturali come il legno laccato scuro con profili sagomati e piani in marmo che conferiscono all’ambiente un carattere retrò ma allo stesso tempo contemporaneo. Uno stile perfetto per il tema della produzione e degustazione di pane e pizza.

arredamento-forno-rampiere-pontina-latina-4-1024x461 Forno Zampiere

Nel complesso, l’arredamento del forno gourmet Zampiere offre un’esperienza gastronomica autentica e completa. I prodotti da forno sono affiancati da una buona offerta di formaggi e salumi oltre ad una notevole selezione di vini. Un perfetto connubio tra tradizione e modernità, eleganza e comfort.

Contattaci per un consiglio oppure visita la galleria progetti

Succ Articolo

Invia una risposta

© 2024 picascia design studio

Tema di Anders Norén