picascia design studio

Bar Kristal – Latinafiori – Latina

Il Bar Kristal Latinafiori.

Il nuovo Kristal bar all’interno del centro commerciale Latinafiori è frutto di un progetto innovativo e sorprendente che ha catturato l’attenzione di molti visitatori. L’arredamento del bar è stato realizzato con estrema attenzione al design, utilizzando soluzioni particolari e uniche che conformano un’atmosfera accogliente.

untitled.639-1024x683 Bar Kristal - Latinafiori - Latina

Bar kristal – Latinafiori – Latina – render di studio

La scelta del legno come materiale principale ha dato al bar un aspetto elegante, ed è stato utilizzato in modo creativo in tutte le sue forme. Il bancone del bar è stato realizzato in legno massello a doghe verticali, con una finitura rustica e una superficie liscia e lucida. Questa scelta ha creato una piacevole sensazione tattile per i clienti, oltre a dare al bar un’aria calda e accogliente.

L’area del banco oltre a contenere le attrezzature tecniche come frigoriferi, doppia macchina per il caffè e macchinari vari, accoglie anche una grande vetrina capace di accogliere una grande quantità di prodotti e un banco espositivo per la presentazione di taglieri gourmet.

IMG_8361-Custom-e1678206526996-1020x1024 Bar Kristal - Latinafiori - Latina

Bar Kristal – Latinafiori – Latina

Le pareti del bar sono state realizzate con pannelli di legno laccati e per il loro taglio particolare aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza all’ambiente.

Infine, il sistema di illuminazione del bar è stato progettato utilizzando luci studiate per illuminare la zona del bancone in maniera efficiente. Sul soffitto sono state inserite cornici triangolari con specchio come lucernari che suggeriscono la possibilità di aprire la vista all’esterno.

IMG_8396-Custom-e1678206774692-1024x1024 Bar Kristal - Latinafiori - Latina

Bar Kristal – Latinafiori – Latina – soffitto

In sintesi, il nuovo bar moderno in legno all’interno del centro commerciale Latinafiori rappresenta un perfetto connubio tra design innovativo e comfort per i clienti. Grazie alla scelta del legno come materiale principale e alle soluzioni particolari di design utilizzate, il bar è stato apprezzato dai clienti come luogo ideale per un passaggio veloce, godendo di una buona tazza di caffè o di un drink, ma anche di una sosta prolungata vista le quantità e qualità dell’offerta gastronomica.

IMG_8353-Large-2-1024x893 Bar Kristal - Latinafiori - Latina

Bar Kristal – Latinafiori – Latina – banco bar

Contattaci per un consiglio oppure visita la galleria progetti

Succ Articolo

Precedente Articolo

Invia una risposta

© 2024 picascia design studio

Tema di Anders Norén