picascia design studio

ristrutturazione bar

Ristrutturazione bar

In ogni ristrutturazione e arredamento che seguiamo cerchiamo sempre di creare un rapporto di fiducia con il cliente. Ascoltare e comprendere le esigenze significa ottenere il massimo risultato funzionale ed estetico.


ristrutturazione-bar ristrutturazione barLa nostra struttura è in grado di suggerire, per la realizzazione degli arredamenti di bar e pub, studi di immagine coordinata e piani di comunicazione commerciale. Questo sistema ci permette di individuare la soluzione migliore e di coniugare sia aspetti di stile che aspetti tecnici. Grazie alla competenza specialistica maturata in tanti anni di lavoro riusciamo a riconoscere le problematiche degli arredi da rinnovare e suggeriamo le soluzioni più adatte.

La tecnologia

Particolare attenzione è posta nei banchi bar e nei laboratori, dove la qualità della tecnologia presente è fondamentale per la sua durata nel tempo. Sono numerosissime le aziende che producono celle refrigerate e attrezzature tecniche come vetrine espositive a varie temperature, con o senza ventilazione, celle refrigerate, lavatazze, produttori di ghiaccio, ecc. Per questo motivo la nostra prima preoccupazione è quella di orientare il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze. Successivamente si procede alle soluzioni estetiche e scenografiche. Ma anche gli altri elementi dell’arredamento sono sottoposti alla attenta verifica del cliente, come i tavolini, le sedie e gli accessori di arredo più minuti. Tutte le parti dell’arredamento nel suo complesso sono attentamente valutati per rendere ogni locale unico.

Lo studio segue il cliente fin dall’ideazione dell’arredamento del bar e/o pub con progetti, preventivi, disegni esecutivi e rendering. Nel progettare l’arredamento del bar teniamo in considerazione ogni minimo particolare, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Nella progettazione e realizzazione di diversi tipi di arredamento, dal bar al cinema, dal ristorante alla discoteca, la nostra struttura riesce a coniugare perfettamente la competenza tecnica, la passione, la funzionalità e l’estro, tutte componenti essenziali per creare un arredamento esclusivo.
Il nostro metodo di lavoro si avvale di un team di professionisti in grado di raggiungere pienamente gli obiettivi previsti (logistici, di tempistica e finanziari).

I nostri artigiani producono diverse tipologie di arredamento per bar e pub su misura, progettati dal l’ufficio tecnico. I materiali e i componenti utilizzati per l’arredamento di bar e pub vengono scelti con la massima cura e i clienti possono seguire passo passo la realizzazione nell’ottica della trasparenza e della qualità.

Contattaci per un consiglio oppure visita la galleria progetti

Succ Articolo

Precedente Articolo

Invia una risposta

© 2024 picascia design studio

Tema di Anders Norén