18 agosto 2017

MiniKit – Piccoli interventi, grandi risultati

 MiniKit

Piccoli interventi, grandi risultati

Con il sistema MiniKit è possibile incrementare il fatturato a partire dal 20-30%

sistema-minikit-2 MiniKit - Piccoli interventi, grandi risultati

Ma cosa sono i Mini-Kit.

Si tratta di un sistema studiato apposta per risolvere alcuni più comuni problemi legati al mondo della ristorazione. In pratica i minikit trovano la soluzione al tuo problema specifico.

Per esempio: il menù che usi è un tuo potente alleato e può essere considerato un “venditore”. Conosci il suo valore? Sai quanto vende il tuo menu? Lo hai mai analizzato? Sai se è possibile ottenere di più?

Con pochi e semplici accorgimenti è possibile migliorare il rendimento del menù e farti guadagnare “qualcosina” in più. Se il menù non è ottimizzato al meglio delle tue potenzialità stai perdendo dei soldi! Stai subendo un mancato incasso, questo per noi è un problema. E per te?

Solo intervenendo sul menu si possono aumentare gli utili del 10-15% e senza entrare nemmeno in cucina, cioè senza modificare la tua offerta gastronomica.

Ecco! Questo è un Mini-Kit

Con il MiniKit MENU Siamo nel regno del neuromarketing.** Soltanto cambiando i colori, il font o aggiungendo alcune descrizioni e posizionando le voci delle pietanze negli spazi giusti del tuo menù otteniamo subito un miglioramento.

mk-menu MiniKit - Piccoli interventi, grandi risultati

Ecco alcuni Mini-Kit in grado di risolvere i principali problemi per i locali che operano nel campo del FOOD:

  • Qual’è la tua Identità Specifica? Hai un Brand? In che modo sei riconoscibile nel tuo settore? Se non possiedi un carattere in grado di distinguerti dai competitor sei soltanto uno dei tanti! Con MiniKit BRAND diamo vita al tuo carattere nascosto.

  • La tua visibilità esterna “cattura” l’attenzione dei passanti? la tua insegna “comunica” bene quello che offri? La tua vetrina è studiata per rendere al massimoCon MiniKit ESTERNO studiamo e costruiamo l’immagine più adatta al tuo tipo di attività (immagine acchiappesca)

  • Non hai qualità che ti differenziano dai competitors? Con MiniKit SIMBOLO troviamo e costruiamo la tua unicità in grado di differenziarti dagli altri. Il tuo prodotto-simbolo. Se hai una pizzeria e vendi la solita Margherita la lotta sarà solo sul prezzo. Ti conviene?

  • Il tuo locale necessita solo di una rinfrescata? Il banco risulta leggermente datato ma le tecnologie sono in buono stato? Con il MiniKit BANCO è possibile attualizzare l’estetica del tuo banco e retro banco con linee più trendy e al passo coi tempi.

  • I tuoi interni hanno bisogno di un ritocco? di una rinfrescata? è dagli anni ‘70 che non è entrato più un imbianchino? Con il MiniKit SCENOGRAFIA interveniamo in maniera veloce e soft sulla scenografia degli interni. Con pochi accorgimenti ben assestati è possibile attualizzare e rendere più accattivante qualsiasi locale.

  • Il laboratorio o la cucina hanno bisogno di integrazioni o sostituzioni di attrezzature? Con MiniKit ATTREZZATURE analizziamo le potenzialità attuali e i possibili miglioramenti della tua cucina, del tuo laboratorio o delle attrezzature che usi per preparare i tuoi prodotti.

  • Tutti gli sforzi cha hai fatto per aprire la tua attività sono niente senza Marketing. Dopo l’apertura del tuo amato locale, dopo aver investito tanti soldi e tante energie vuoi affidarti soltanto al vecchio metodo del passaparola? o dei volantini?

Il mondo è cambiato! Con MiniKit COMUNICAZIONE puoi usare whatsApp e FaceBook in maniera professionale per riempire le sale (e le casse) del tuo locale.

Inoltre abbiamo sviluppato un particolare Minikit che opera un aggiornamento del tuo punto vendita proiettandolo nel mondo del Cibo di Strada, fenomeno costantemente in crescita esponenziale negli ultimi anni! MiniKit STREET FOOD trasforma, in tutto o in parte, il tuo punto vendita un un perfetto Street Food Point in grado di sfruttare a pieno questo fenomeno.

MiniKit STREET FOOD racchiude quasi tutti i Minikit esposti in precedenza:

 

  • costruzione di una identità caratteristica attraverso il MK BRAND

 

  • aggiornamento della scenografia interna ed esterna (MK SCENOGRAFIA e MK ESTERNO);

 

  • costruzione di uno o più prodotti-simbolo per l’offerta specifica dello Street Food (MK SIMBOLO);

 

  • adeguamento e/o potenziamento del laboratorio in linea con i nuovi prodotti/offerta (MK ATTREZZATURE);

 

  • costruzione di un menù in grado di valorizzare e supportare nel modo giusto i prodotti Street Food individuati (MK MENU).

 

Cosa vuoi di più?

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**Il neuromarketing è una branca di riferimento della cosiddetta neuroeconomia e indica una recente disciplina volta all’individuazione di canali di comunicazione più diretti ai processi decisionali d’acquisto, mediante l’utilizzo di metodologie legate alle scoperte delle neuroscienze. È una disciplina che fonde il marketing tradizionale (economia) con neurologia (medicina) e psicologia (scienze comportamentali) e si prefigge di illustrare ciò che accade nel cervello delle persone in risposta ad alcuni stimoli relativi a prodotti, marche o pubblicità con l’obiettivo di determinare le strategie che spingono all’acquisto.

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